partiamo dal fatto che siamo un gruppo di "fuori di testa" e dalle nostre menti "geniali" stiamo cercando di creare una webradio con la possibilità di dare voce a chi non ce 'ha.. proponiamo i nostri brani, diamo la possibilità ad artisti emergenti di presentare le loro opere a costo zero, proprio perchè abbiamo ben chiaro il concetto di farsi conoscere, e per questo sentiamo di dare possibilità a tanti artisti molto bravi ma che non sono conosciuti come meriterebbero.

​ Il nostro palinsesto spazia dagli anni '80s ai successi di oggi, anche con trasmissioni spiritose ma a volte anche istruttive con notizie su cui riflettere, con ricette utili da fare con poco tempo e enza troppa spesa.. etc..

insomma questa è la nostra webradio, sosteneteci ascoltandoci quotidianamente, non chiediamo altro! noi ci divertiamo molto e speriamo di divertire anche voi; abbiamo radio e chat gemellate con noi, siamo aperti ad ogni nuova iniziativa purchè non distruttiva !!!
partecipiamo ad eventi e li creiamo.. offriamo il service e il supporto audio/video necessario.. se foste interessati contattateci.

le nostre serate della bella stagione iniziano così.. con un grande artista e animatore straordinario, Gino, che con i suoi brani sceltissimi e selezionatissimi fa cantare tutti i pezzi più belli degli anni '70 '80.. e non solo !!! per partecipare alle nostre serate scriveteci e vi daremo info sulle date!