Filippo

suona la batteria nella band Heavy Metal FAKE HEALER; in veste di sceneggiatore, collabora con i ragazzi di ESC (Electric Sheep Comics) alla realizzazione di alcuni fumetti. La sua trasmissione, 80 NOTE IMMAGINI, è un viaggio in quel territorio dove la musica e le immagini si incontrano e si fondono...

 Diretta il mercoledì ore 21.30

 contatti:

 

Whoami 

L'altro Francesco, anima tecnologica e informatica che sta dietro 80HeavyMetal. parla poco perché a lui non piace apparire ma risulta fondamentale per la messa in onda della trasmissione e di tante altre piccole cose che per noi umani risultano "noiose"

diretta il lunedì ore 21.30
contatti:

 

Francesco Noli  

Collaboratore da 20 anni per riviste Metal di settore (Metal Shock, Flash, Metal Hammer) oggi recensore di MondoMetal Webzine. La sua trasmissione in onda tutti i lunedì dalle 21.00 circa ci accompagna nel mondo del heavy metal in tutte le sue sfumature con ospiti in studio..

 salve a tutti, sono WebmasterDj, creatore e realizzatore di questo portale web, mi occupo della parte web dell'organizzazione "80Ricordi".

Con l'utilizzo delle nuove tecnologie cerchiamo di dare un servizio sempre più innovativo curando al meglio la qualità audio/video e lo streaming live per gli eventi e dei nostri prodotti. ..con la collaborazione di uno staff tecnico adeguato e preparato siamo in continua elaborazione e innovazione..


 

 

Katrin

Una persona veramente carismatica e con tante idee in testa.. un vulcano di simpatia con quel pizzico di serietà che la rende proprio gradevole ascoltarla.. sempre con la battuta pronta e con il sorriso stampato!! conduttrice insieme alla sua spalla immancabile stanno raggiungendo ascolti impressionanti il sabato dalle 17.00 alle 18.00 con Katrin

 

Marco

Un grande personaggio nonchè componente attivo dello Staff di 80ricordi è il nostro amato speaker Marco ..quello di Domenicalmente, che ha riscosso un notevole successo nella stagione passata! ora conduttore di
"Sabato Italiano" e continua il successo con numerosi ascolti il sabato dalle 17:00 alle 18:00 con Marco. Tanta simpatia estro e disponibilità (lo dicono i ns. ascoltatori) lo rendono una persona fantastica che fa piacere ascoltarlo quando articola discorsi seri e un pò meno.. ..un ragazzo degli anni più belli .. e lui li ha vissuti in pieno come ci descrive spesso nelle sue dirette !! 

 




Stefano_regia

...che dire, il nostro regista audio finalmente ha un volto.. parecchi ci hanno richiesto una foto, semplicemente perché non compare mai e rimane dietro al suo banco di lavoro e ogni tanto si affaccia con una vocina durante la diretta.. ma a breve, lui dice, uscirà con una rubrica nuova, particolare, ma non sveliamo nulla, attendiamo.. un benvenuto al nostro caro Stefano (alias Stefano underscore regia) che ci sostiene dal lato tecnico e quando va in esterna per gli eventi.. è tutto da vedere !!!


 Orchidea

La sua rubrica è divertente, simpatica (direi anche un pò pazza)..."DI TUTTO UN PO'" condotta insieme a Stefano, tutti i venerdi alle ore 21.30.
Risata coinvolgente, gli piace far scherzi anche mentre è in  diretta .....il suo motto? Donare ogni giorno un sorriso, e con la sua rubrica pensa di riuscirci...visto i numerosi ascolti.
Potete fare richieste di brani,fare una dedica oppure fare auguri, inviando un email o nella nostra pagina radio80ricordi official, mess. privato.

 Inviate anche qualche chicca, curiosita simpatica, che può capitarvi durante la settimana ..la leggerà con voi in diretta.

 

Manè

..direttamente dalle colline Pistoiesi la nostra prima new entry "fuori porta". Un rappresentante a tutto tondo dell'arte, dalla pittura alla scultura, dai fornelli al palcoscenico, un grande amante della musica e un grande rispetto per chiunque "esprima arte". Proprio di questo si occuperà il nostro "inviato speciale", incontrerà in esclusiva per noi di 80ricordi personaggi di ieri, di oggi e perché no…anche di domani facendoceli conoscere un pò meglio. Gli abbiamo chiesto di descriverci con poche parole la sua idea di arte e senza esitare ha recitato una frase di "Ego" (dal Film Ratatouille) "Non tutti possono diventare dei grandi artisti, ma un grande artista può celarsi in chiunque"