ospite di 80ricordi è il grande Eddie Santillo, grande musicista e grande persona.

Informazioni personali
Tuffatosi nel magico mondo della musica in tenera età, ha fatto della sua passione il suo lavoro maturando un'esperienza ventennale, alle spalle premi come miglior chitarrista italiano dell'edizione 2006 del concorso internazionale EMERGENZA INTERNATIONAL FESTIVAL, collaborazioni con ZELIG TOUR, SAFARI PARK, Rosario Rannisi (Gf6, la Fattoria Marocco), Fabrizio Vendramin (vincitore Italia Got Talent 2010).

Con le sue inseparabili compagne di vita, le sue chitarre, ormai da 4 anni ha portato la sua arte anche qui nel metaverso di Second Life, ad oggi superando i 2000 concerti.
In SL è il primo artista che si esibisce in diretta video stream da un palco "privato" costruito nel suo studio di registrazione alle porte di Milano.
La sua versatilità e attitudine gli hanno permesso di poter spaziare tra i vari generi musicali consentendogli di passare dal Rock allo Swing con semplicità e naturalezza affrontando così brani dei Kiss, Bon Jovi, AcDc, Gary Moore, The Who, Beatles, Frank Sinatra, Paul Anka, Jamie Cullum e tanti altri dando un tocco personale ad ogni singola interpretazione.
Inoltre esegue inediti tratti dai suoi album arrivando fino ad un repertorio di cover italiane.

RIFERIMENTI IN RETE:

https://www.facebook.com/EDDIESANTILLO.FANPAGE/