Anche quest'anno i nostri due inviati (manè e la mudra) sono al grande evento nella sua ormai rinnovata edizione del "Pistoia Blues Festival" non soltanto ricca di star internazionali e di artisti in esclusiva, ma concepita sempre di più come una città che trasforma il suo volto per la durata del festival diventando un grande palcoscenico con numerose iniziative ed attività collaterali che renderanno Pistoia una delle città protagoniste dell’estate 2016.

 
 Lo Staff '80 Ricordi parteciperà all'evento "BLUES 2015" per tutto il mese di luglio a Pistoia dove i nostri inviati saranno sul posto per catturare immagini e strappare interviste a personaggi durante tutto l'evento! varranno poi riportate nelle trasmissioni e cercheremo dove/quando è possibile avere interazione in real time con l'evento e i nostri inviati per le ultime news. Non perdete lappuntamento estivo del 2015!!
80ricordi è stata partecipe all'evento serale tenutosi il giorno 10/01/2015 ad albano laziale in occasione della fiaccolata organizzata per ricordare le vittime della strada. ringraziamo tutta l'associazione per la gradevole richiesta di partecipazione, accettata immediatamente per presenziare questa bellissima iniziativa grazie a Daniele.

Ci eravamo già occupati di web radio con Radio Pescia (che nel frattempo purtroppo ha chiuso i battenti), adesso torniamo a scandagliare questo affascinante universo con una nuova realtà che, sebbene di matrice romana, ha forti ancoraggi con Pistoia.